BLOG

Shooting Post, oltre le pedane

Quello del tiro è un universo in espansione. Ogni anno, in Italia, si contano sempre più atleti, appassionati e iniziative legate agli sport che coinvolgono un’arma e dei bersagli.

Con l’avvicinarsi delle Olimpiadi di Tokyo nel 2021, abbiamo sentito crescere in noi l’esigenza di mettere ordine al flusso di informazioni caotiche e raccontare tutta la passione e la professionalità che stanno sorgendo attorno a queste discipline.

Il nostro blog nasce proprio con l’obiettivo di essere uno spazio di informazione e di approfondimento su tutto ciò riguarda il tiro..

Da una prospettiva privilegiata: il punto di vista dei protagonisti. Atleti, esperti e preparatori, che vivono ogni giorno sulla propria pelle quello che, per loro, è molto più di un semplice interesse.

Vuoi contribuire a Shooting Post?

Condividi con noi la tua passione! Inviaci i tuoi articoli, i tuoi commenti e le tue proposte.

Powered By

Logo-Fitav-Nuovo
Shooting-Post-cncn
Shooting-post-neofitav
Shooting-Post-anpam

Sponsor FITAV

Sostengono Shooting Post le più importanti aziende ed eccellenze italiane che si impegnano attivamente nella diffusione del tiro a volo in Italia come sponsor FITAV.

Shootingpost-logo-beretta
Shooting-post-partner-cesar-guerini-2
Shooting-post-partner-perazzi
Shooting-post-partner-Baschieri-e-pellagri
Shootingpost-logo-bornaghi
Shooting-post-partner-Chedditei
Shooting-post-partner-Clever
Shooting-Post-logo-fiocchi-new
Shooting-post-partner-Nobelsportitalia
Shooting-post-partner-rc-cartridges-150x150

I nostri Partner

I nostri partner collaborano attivamente con Shooting Post per educare, istruire e avvicinare al mondo del tiro a volo chiunque voglia farlo.